Tecnologia CEREC 3D:
denti perfetti in un’unica seduta

Con la nuova tecnologia CEREC, l’impronta e la realizzazione del dente avvengono praticamente in un’unica seduta, senza alcuna attesa e soprattutto con risultati eccellenti.
Tutto quello che fino ad oggi aveva impegnato il paziente in molteplici appuntamenti dal dentista, oggi presso il nostro Studio, si può fare in tempo reale, senza inutili perdite di tempo.

La nuova unità diagnostica per immagini rende i sistemi CAD/CAM ancora più precisi e i risultati perfettamente funzionali.
Grazie all’innovativa tecnologia Bluecam e al software 3D, infatti, CEREC risponde unicamente a criteri di affidabilità e precisione.
Oltre alla rilevazione dell’impronta dentale ottica (non prevede quindi l’impiego di paste adesive in bocca), elabora un dente in ceramica integrale in pochi minuti, grazie ad un fresatore digitale guidato dal computer.

Grazie a CEREC è possibile avere il dente definitivo in ceramica integrale (con una precisione a 20 micron) in circa un’ora.
Tutto questo avviene in tempo reale, mentre voi siete comodamente seduti in sala d’attesa, in assoluto relax.

L’eccellenza tecnologica per un’odontoiatria all’avanguardia, è oggi disponibile per tutti i nostri pazienti.

Protesi dentali in ceramica integrale

Le protesi dentali vengono applicate in caso di edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, per rimpiazzare i denti mancanti con altrettanti elementi artificiali, oppure per consentire il recupero funzionale di uno o più elementi.

La mancanza di denti infatti implica variazioni sul carico di tutto l’apparato masticatorio, che diventano sempre più difficili da risolvere con il passare del tempo.

Le protesi dentali si rivelano molto utili anche quando applicate in estetica dentale, in quanto è in grado di ovviare a difetti estetici dovuti alla forma, alla posizione ed al colore dei denti.

Tipologie di protesi dentali: mobili e fisse

Le protesi dentali mobili sono fissate ai denti residui presenti in bocca o appoggiate alle gengive (in caso di denti del tutto mancanti).

La protesi dentali fisse consente la ricostruzione dei denti, rovinati o mancanti, per mezzo di corone o capsule. A differenza delle protesi dentarie mobili viene cementata ai denti naturali del paziente.

Con la protesi su impianti è possibile il restauro dentario conseguente al posizionamento di impianti (posizionati al posto del dente perso), come sostegno ed ancoraggio.

Materiali metal-free

Oggi è possibile applicare corone, faccette e ponti metal-free (privi di metallo) grazie allo sviluppo della ceramica integrale che, con la sua incredibile resistenza e lo splendido aspetto naturale, permette di non utilizzare prodotti in metallo-ceramica.

Prenota adesso la tua visita

Contatti

Via Nostra Signora di Lourdes, 25 00167 Roma Tel. 06 6601 7466 - 06 6604 2348
Cell. 335 6441327 segreteria@studiodentisticoroma.com

Orari di Studio

Aperti dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 20:00

Informazioni

P.I. 10260370589

Dr. Stefano Salaris - Iscrizione Albo n° 03328

Privacy Policy