Un apparecchio invisibile

dedicato a bambini e adolescenti

Invisalign Teen e First sono soluzioni per mettere a disposizione anche degli adolescenti un metodo estetico più flessibile, che consente loro di sfoggiare un bel sorriso senza alcun imbarazzo.

A differenza degli apparecchi tradizionali con attacchi metallici e ferretti, gli allineatori sono comodi da portare e quasi invisibili. Gli adolescenti, quindi, possono vivere la loro normale vita quotidiana senza le restrizioni, l’irritazione o l’imbarazzo associati all’uso di fili e attacchi in metallo.

Inoltre, gli allineatori trasparenti sono rimovibili e ciò permette agli adolescenti di continuare a pulire i denti con lo spazzolino e il filo interdentale.

Quali sono le opzioni disponibili?

Bambini e adolescenti più giovani (o con denti da adulto ancora non completamente erotti), possono essere trattati con allineatori progettati specificamente per loro.

Il nostro specialista in ortodonzia sceglierà il trattamento più idoneo in base alle esigenze individuali e alle condizioni dei denti.
Gli allineatori Invisalign Firset e Teen si avvalgono della stessa tecnologia di Invisalign usata per gli allineatori degli adulti, che sposta gradualmente i denti senza l’uso di metallo o fili.

Funzioni speciali

Compliance Indicator (indicatori di collaboratività), che da blu diventano trasparenti per aiutare medici, genitori e adolescenti a misurare il tempo di utilizzo.

Funzioni speciali sono anche concepite per facilitare la crescita dei canini, dei secondi premolari e dei secondi molari.

Prenota adesso la tua visita

Contatti

Via Nostra Signora di Lourdes, 25 00167 Roma Tel. 06 6601 7466 - 06 6604 2348
Cell. 335 6441327 segreteria@studiodentisticoroma.com

Orari di Studio

Aperti dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 20:00

Informazioni

P.I. 10260370589

Dr. Stefano Salaris - Iscrizione Albo n° 03328

Privacy Policy