Ortodonzia invisibile per allineare i tuoi denti

Un trattamento di ortodonzia invisibile aiuta a risolvere un’ampia gamma di problemi di allineamento dei denti e funzionalità, sia tra gli adolescenti che tra gli adulti.

Gli allineatori sono praticamente invisibilicreati appositamente anche per gli adulti che sentono l’esigenza di correggere i difetti del proprio sorriso, senza dover rinunciare alla componente estetica.

Il sorriso è il nostro biglietto da visita. Trasmette positività e fiducia, ed è fondamentale che piaccia prima di tutto a noi stessi. A volte i problemi di disallineamento dell’arcata dentale possono creare dei complessi e renderci insicuri.

Con un apparecchio invisibile puoi ritrovare sicurezza e disinvoltura!

Ortodonzia Invisibile a Roma.

Comodo, trasparente e rimovibile

Invisalign utilizza una serie di allineatori trasparenti da applicare sui denti quasi invisibili e modellati sulla tua dentatura. Senza ricorrere agli attacchi ed ai fili metallici degli apparecchi tradizionali, ma con un apparecchio invisibile.

Gli allineatori vengono sostituiti ogni 1 o 2 settimane e guidano, passo dopo passo, l’allineamento dei tuoi denti. Man mano che si sostituiscono le mascherine, i denti si spostano fino al raggiungimento della posizione desiderata. Possono essere rimossi in qualsiasi momento ed indossati nuovamente senza alcuna difficoltà, consentendo ad esempio l’abituale igiene orale oppure di mangiare ogni tipologia di cibo.

Grazie a un software specifico, che crea un modello 3D, possiamo mostrare al paziente come sarà il sorriso alla fine del trattamento di ortodonzia invisibile.

E’ consigliato portare gli allineatori per 22 ore al giorno, mentre il tempo necessario per completare un trattamento Invisalign varia a seconda del tipo di trattamento prescritto.

L’ortodonzia con allineatori invisibili è: confortevole, trasparente, senza fili o attacchi fissi, rimovibile, efficace.

Il Dr. Stefano Salaris è Invisalign Diamond Provider, con oltre 1.000 pazienti trattati.

Prenota adesso la tua visita

P.I. 10260370589

Dr. Stefano Salaris - Iscrizione Albo n° 03328

Privacy Policy

Contatti

Via Nostra Signora di Lourdes, 25 00167 Roma Tel. 06 6601 7466 - 06 6604 2348
Cell. 335 6441327 segreteria@studiodentisticoroma.com

Informazioni

Aperti dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 20:00