Faccette estetiche non invasive,

un sorriso perfetto, in 1 sola seduta

L’obiettivo dello Studio Salaris è quello di regalare al paziente una bocca perfettamente funzionale ed un sorriso del tutto naturale, attraverso restauri dentali che restino inalterati nel tempo.

Le faccette dentali estetiche Elite sono dei “gusci” in ceramica sottili come una lente a contatto (fino a 0,2 mm), che vengono applicati sulla superficie esterna del dente.

Si tratta di un sistema ad altissimo contenuto di innovazione, ideale per chi vuole ottenere un nuovo sorriso in maniera semplice, efficace, reversibile e indolore.

La filosofia di questo metodo è quella di conservare l’integrità del dente naturale, senza anestesia, senza trapano e senza rimuovere la struttura dentale esistente.

Perche scegliere le faccette dentali?

Le faccette dentali si possono applicare per oscurare i difetti presenti sui denti, così da ottenere un sorriso privo di imperfezioniL’applicazione avviene anche in presenza di denti storti o può servire per i benefici che può apportare nella masticazione.

Inoltre la faccetta può anche sbiancare e rendere i denti splendenti, aggiustandoli e allungandoli se negli anni sono stati soggetti al fenomeno del bruxismo.

Le faccette possono dunque modificare il colore, la forma e la posizione del dente ottenendo così un sorriso ideale ed esteticamente perfetto.

Un restauro di elevato valore, che contribuirà a far riacquistare la bellezza naturale ai denti, donando al paziente un sorriso splendente e armonioso.

Regalati il piacere di tornare a sorridere con denti belli, naturali e splendenti.

Le faccette estetiche sono affidabili e biocompatibili?

Il risultato estetico ottenibile con un restauro in ceramica integrale è incomparabile.

Le proprietà ottiche della nostra ceramica estetica assicurano una resa perfetta, in modo assolutamente biocompatibile e naturale: vengono realizzate nel rispetto dei requisiti ISO 6872 e ISO 9693.

Perchè è importante la visita di valutazione?

La visita di valutazione è la prima occasione di incontrare il team di consulenti e specialisti in estetica dentale.
In questo primo appuntamento informativo e conoscitivo ascoltiamo le vostre esigenze, valutiamo i vostri problemi, offriamo opzioni di trattamento e rispondiamo alle vostre domande, progettando insieme il vostro nuovo sorriso.

Quanto costa un trattamento con faccette estetiche?

Il costo delle faccette estetiche può variare in base al singolo caso clinico e agli obiettivi estetici che si prefigge il paziente. 

In genere il costo complessivo di un trattamento non è una semplice moltiplicazione del prezzo della singola faccetta: varia in base alle condizioni cliniche del paziente. Per questo è sempre importante effettuare una visita di valutazione clinica.

Tecnologia e arte per il tuo progetto estetico

Utilizziamo le ultime tecnologie di imaging computerizzate per progettare il tuo sorriso. Sarai guidato con attenzione per effettuare scelte informate, come parte di un processo mirato a ottenere il sorriso che hai sempre sognato.

Il progetto estetico finale è un connubio di analisi tecnologica del caso clinico e competenze estetiche del nostro team di specialisti.

Le testimonianze dei nostri pazienti

Il Sorriso di Alessandra

Il Sorriso di Anastasia

Il Sorriso di Angela

Casi Clinici dei nostri pazienti

Prenota adesso la tua visita

P.I. 10260370589

Dr. Stefano Salaris - Iscrizione Albo n° 03328

Privacy Policy

Contatti

Via Nostra Signora di Lourdes, 25 00167 Roma Tel. 06 6601 7466 - 06 6604 2348
Cell. 335 6441327 segreteria@studiodentisticoroma.com

Informazioni

Aperti dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:00 alle 20:00